Cenerentola

A volte, se sei davvero molto presa dal lavoro, dai figli, dalla casa o semplicemente da mille preoccupazioni, può capitare che tu ti senta così affannata da perdere del tutto di vista l’importanza di curare, per prima, la cosa più importante: te stessa e la tua salute. 

Se non hai in mente un’immagine chiara di chi vuoi essere e di come vuoi apparire è davvero facile dimenticarsi che il modo in cui appariamo condiziona, moltissimo, il modo in cui ci sentiamo e di conseguenza, anche i nostri risultati, dal farci rispettare dai nostri figli all’ottenere un aumento dal nostro capo. Questo, a lungo andare, ti porterà a perdere la motivazione e la fiducia in te stessa, e dunque a trascurarti sempre di più, col probabile risultato di farti sentire stanca, demoralizzata e assolutamente incapace di rispettarti e di farti rispettare. 

Il vero motivo per cui tendi a infilarti in relazioni poco sane, dove gli altri sono dei veri stxxxxi, è il fatto che tu per prima non ti rendi conto di quanto vali e dunque ti lasci letteralmente sopraffare da gente che, mi spiace dirtelo, nel 90% dei casi vale decisamente meno di te. 

Io però so che per sentirsi bene, per essere davvero felici e per poter raggiungere i propri obiettivi è fondamentale avere fiducia in se stessi e credere nei propri sogni, imparando a non lasciarsi influenzare dal pensiero altrui.

 

Proprio per aiutarti a ritrovare la fiducia e la motivazione in te stessa e imparare a riconoscere davvero il tuo valore ho creato il percorso Cenerentola, perché anche se non te ne rendi conto, dentro di te c’è una sguattera che è pronta per diventare principessa, e non ha bisogno di un principe azzurro per farlo! 

SEI UNA CENERENTOLA SE: 
  • I tuoi programmi vengono sistematicamente scombinati perché qualcun altro ha bisogno del tuo aiuto e tu non riesci mai a dire di no

  • Ti è capitato un lavoro che non hai scelto e non ti dà alcuna soddisfazione ma continui a ripeterti che va bene così 

  • Non hai ancora incontrato il tuo principe, cioè la tua grande passione, quel sogno per cui saresti disposta a lottare con le unghie e con i denti

  • Credi di non valere abbastanza e che in fondo tutti i tuoi sforzi per vederti più bella non porteranno risultati 

  • Hai un sogno nascosto ma non hai ancora trovato il coraggio di realizzarlo, perché in fondo pensi che non riuscirai a portarlo a termine.  

  • Hai avuto diverse storie o amicizie ma nessuna di queste ti ha fatto sentire veramente bene, amata, apprezzata e compresa come ti aspettavi, sogni di trovare la tua anima gemella ma hai paura di soffrire ancora. 

  • Hai la sensazione che quello che fai non è mai abbastanza 

Progetto senza titolo.png
GRAZIE A QUESTO PERCORSO IMPARERAI...
Progetto senza titolo-3.png
  • A curare il tuo corpo nutrendolo nel modo giusto e imparando a dedicargli del tempo di qualità ogni giorno, anche attraverso l’allenamento fisico (e no, non si tratta di consigliarti una crema!)

  • A nutrire la tua mente di stimoli nuovi e positivi

  • A nutrire la tua anima, imparando a “stare nella torre” per un po’, ogni volta che ne hai bisogno

  • A riconoscere cosa ti ha portato ad essere una Cenerentola, all’interno della tua storia 

  • A dire di no

  • A riconoscere le convinzioni limitanti che ti impediscono di realizzarti a pieno

  • A cercare la tua forza nei colori che indossi ogni giorno 

  • A trovare i tuoi punti di forza e a valorizzarli

Come funziona?

Cenerentola è un corso online diviso in x moduli che include testi, video ed esercizi da fare per cambiare a 360° la percezione che in questo momento hai di te, del tuo valore e delle tue possibilità

Una volta acquistato il corso riceverai via mail tutte le istruzioni per accedere al corso. Dal momento del primo accesso potrai seguire massimo una lezione al giorno in modo da poter approfondire gli argomenti trattati e svolgere gli esercizi con calma e secondo i tuoi ritmi. 

A seguito di ogni modulo dovrai rimandare gli esercizi completati in modo da poter sbloccare il modulo successivo e da poter ricevere un feedback da parte della tua Bestgirl di riferimento. 

Alla fine del corso manterrai per sempre l’accesso alla scuola, che ti permetterà di consultare i materiali liberamente ogni volta che ne avrai bisogno o che vorrai ripetere l’esperienza. Puoi seguire il corso in totale autonomia e secondo i tuoi tempi.

Il percorso per scoprire se sei una Cenerentola è gratuito!